Per una vacanza tranquilla, consigliamo caldamente la sottoscrizione di una polizza di assicurazione.
Abbiamo stipulato una interessante convenzione con l’importante compagnia Allianz.
Seguite i link in basso per un preventivo senza impegno:
ASSICURAZIONE CAPARRA – inserendo l’importo della caparra versata ASSICURAZIONE VACANZA – inserendo il costo totale della vacanza Per ogni richiesta informazione sulle coperture ed altre informazioni in merito vi invitiamo a contattare direttamente la compagnia Allianz
N.B. La richiesta deve essere inoltrata alla compagnia assicurativa non oltre il giorno successivo a quello di conferma della prenotazione. Ricordiamo che l’hotel Capo Sud non potrà farsi carico, nemmeno in modo parziale, delle penali previste in caso di disdetta tardiva, arrivo tardivo, mancato arrivo o partenza anticipata anche in caso di cause indipendenti dalla volontà dell’Ospite.
All'atto della prenotazione verrà chiesta una caparra confirmatoria corrispondente a circa il 30% del costo previsto per il soggiorno che dovrà pervenire all’hotel entro una data stabilita.
Una volta pervenuta la caparra la prenotazione sarà da considerarsi definitiva. In caso invece di mancato arrivo della caparra nei termini l’hotel sarà libero di cancellare la prenotazione senza alcuna conseguenza o preavviso.
Nel caso il prenotante decida di cancellare la prenotazione comunicandolo all’hotel con 30 o più giorni di anticipo rispetto alla data prevista di arrivo, l’hotel si impegna a restituire interamente la caparra tramite bonifico.
Nel caso il prenotante decida di cancellare la prenotazione comunicandolo all’hotel con meno di 30 giorni di anticipo rispetto alla data prevista di arrivo, l’hotel tratterrà la caparra quale indennizzo per il danno avuto dalla disdetta (qualunque sia la causa di questo ivi compresi casi famigliari e personali gravi o casi di forza maggiore).
Qualora il prenotante desideri modificare in qualsiasi modo la prenotazione (per tipologia di camera, numero di persone, data di arrivo e/o di partenza; qualunque sia la causa di questo ivi compresi casi famigliari e personali gravi o casi di forza maggiore) questa richiesta sarà valutata dall’hotel e trattata a tutti gli effetti come una cancellazione della precedente prenotazione ed una nuova richiesta. L’hotel potrà quindi decidere di trattenere la caparra secondo i termini temporali sopra descritti.
In caso di partenza anticipata rispetto a quanto prenotato, qualunque sia la causa di questo (ivi compresi casi famigliari e personali gravi o casi di forza maggiore), l’Ospite è tenuto al pagamento della tariffa del pernottamento anche per i giorni di cui non usufruirà, secondo le norme previste dal contratto nazionale di albergo.
L’hotel Capo Sud raccomanda assolutamente di cautelarsi contro spiacevoli evenienze: stipulando una assicurazione ad hoc, con una cifra assolutamente abbordabile avrete la sicurezza di una vacanza “tranquilla” e potrete far fronte a molti spiacevoli eventi come quelli sopra specificati.